Il marchio di Dracula. Hellhouse (Blu-ray)
Una giovane donna viene trovata morta, due segni di morsi sul collo: per gli abitanti di Kleinenberg la colpa è solo del Conte Dracula. Con torce e olio incendiano il suo castello, certi di averlo distrutto per sempre. Ma il Principe dell’Oscurità non muore così facilmente… e presto la sua vendetta tornerà a insanguinare il villaggio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Anno:1970
-
Produzione:Eagle, 2026
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it