Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Market Research Like a Pro
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,41 €
8,41 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,41 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,41 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Market Research Like a Pro
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Market Research Like a Pro
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The wisdom from Sun Tzu's world-famous book, The Art of War, has been widely applied by many top-class CEOs to drive their businesses to success. One of the quotes from his book reads, “ If you know the enemy and know yourself, you need not fear the result of a hundred battles.” That translates to business as, “If you know yourself, your customers, and your competitors, you need not fear about your business anymore.” But how can entrepreneurs and business owners do that? The answer is market research. Market research is the magic elixir that can give you that extra edge you always wanted over your competitors. It can help entrepreneurs in launching successful startups within their limited resources; it can even help small business owners from getting their businesses taken over by giant corporations. My book, Market Research Like a Pro, is written for the sole purpose of helping businesses not just understand the role market research plays in the success of a business, but also in learning the easiest ways of incorporating it into their day-to-day business operations. In this book, entrepreneurs and small business owners are going to learn: How to create a market research plan? How to collect data through market research? Where should businesses look for data? And most importantly, how to put the collected data into action? After reading this book, Sun Tzu will have nothing on you.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:48:46
2021
Testo in en
9781667919744
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore