Marmora Taurinensia Dissertationibus, et Notis illustrata
2 volumi in-4° (250x188mm), pp. (32), 280; (12), 144. Legatura coeva in piena pelle con titolo su doppio tassello e fregi in oro sui dorsi, Tagli rossi. Stemmi sabaudi ai frontespizi, testate, capolèttere animati e finali incisi; vignetta con ritratto in tondo di Vittorio Emanuele come testata della dedicatoria. Al primo vol., 23 tavv. incise su rame f.t., anche ripiegate ("Fran. A. Gilodi Scu. Taurini"; "C. Brun S. Taurini"; "Vittorio Labranche sculp."); al secondo vol., 34 tavv. in rame f.t. ("F. A. Mayesle del., Io. Cattini fecit"). Fresco e marginoso esemplare. Unica edizione, rara, di quest'opera di archeologia ed epigrafia torinesi. Cfr. Brunet, III, 1441. Graesse, II, 407.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1743
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it