Marzio è un anziano professore di storia dell'arte, stimato e riverito. Colto e infido, gracile e sensuale, con alle spalle matrimoni e relazioni di ogni tipo e due figli legittimi, Marta e Stefano, accomunati da vite parallele di fuga e infelicità. Saranno le voci di Marzio che, ormai in coma per collasso, si prepara alla morte, e della figlia Marta a rivelare, di episodio in episodio, la violenza e la menzogna che hanno accompagnato la figura di Marzio. A Marta toccherà il ruolo di giudice, inflessibile e amoroso, del padre, l'uomo che con il suo fascino e la sua spregiudicatezza ha avvelenato la vita di chi ha vissuto con lui.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it