Mata Hari - La danza davanti alla ghigliottina vol. I - Guido Da Verona - copertina
Mata Hari - La danza davanti alla ghigliottina vol. I - Guido Da Verona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mata Hari - La danza davanti alla ghigliottina vol. I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta disponibile vol. primo. Sottile brossura, copertina in cartoncino naturale, segnata bordo frastagliato con strappetti, dissolvenza, aloni di polvere e umido, firme di propr. in prima e frontespizio, tracce di colla e nastro adesivo al dorso, foxing di lieve entità ai fogli velati da ossidazione, testo ben fruibile. N. pag. 196.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560609356857

Conosci l'autore

Foto di Guido Da Verona

Guido Da Verona

(Saliceto Panaro, Modena, 1881 - Milano 1939) scrittore italiano. Fu autore di romanzi di gusto estetizzante, oscillanti tra erotismo e sentimentalismo, che ebbero vasto successo e che ben riflettono il gusto borghese dell’epoca: Colei che non si deve amare (1911), Mimì Bluette, fiore del mio giardino (1916), Sciogli la treccia, Maria Maddalena (1920).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it