Materie prime, energia e ambiente
Il problema dello sfruttamento delle materie prime e dell'utilizzo dei sistemi energetici ha sempre avuto grande importanza nei sistemi economici mondiali poiché ha caratterizzato sia la produzione, sia la destinazione finale della ricchezza. L'opera prende le mosse da un'analisi delle materie prime e da uno studio sulle relazioni esistenti tra commercio internazionale, e relativi accordi internazionali, e crescita economica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it