Un matrimonio alla sicula
Racconto umoristico, quasi satirico, senza peccare di eccesso. Ambientato a Enna nella bella Sicilia che vede due protagonisti spiazzati e spiazzanti. Loro vivranno un susseguirsi di fatti drammatici, che si riveleranno alla fine di grande insegnamento, specie per coloro che li scartavano dal principio per pregiudizi e chiusura, difetto che ancora oggi abita molti uomini. Nello stile che porta all’ironia e sorriso saranno affrontate problematiche serie, concrete e sempre attuali, con la genuinità di una inconsapevolezza che lascia senza parole. Alla fine dopo aver esaurito le risate resterà un messaggio profondo e concreto. Quale modo migliore se non raccontandole con la giovialità di chi ha capito, di chi vuole leggere con altri colori ciò che intrappola spesso l’uomo in una rete di furti, omicidi, stupidità, errore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it