Maurizio Galimberti. Metamorfosi. Catalogo della mostra (Milano, 26 aprile-3 giugno 2007) Ediz. italiana e inglese - Mariateresa Cerretelli,Roberto Mutti - copertina
Maurizio Galimberti. Metamorfosi. Catalogo della mostra (Milano, 26 aprile-3 giugno 2007) Ediz. italiana e inglese - Mariateresa Cerretelli,Roberto Mutti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Maurizio Galimberti. Metamorfosi. Catalogo della mostra (Milano, 26 aprile-3 giugno 2007) Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
18,90 €
18,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sorprendente e imprevedibile, Maurizio Galimberti è uno tra i fotografi italiani più innovativi, in grado di cambiare continuamente stile e linguaggi senza mai perdere la qualità che lo ha portato in vetta al gradimento dei collezionisti. In questo volume sono raccolte le immagini più significative del suo percorso creativo. È un viaggio fotografico nell'universo istantaneo, dalle polaroid degli inizi agli ultimi, affascinanti, ritratti a mosaico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

5 giugno 2007
119 p., ill. , Brossura
9788837053390
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it