Media Convergence: Networked Digital Media in Everyday Life - Graham Meikle,Sherman Young - cover
Media Convergence: Networked Digital Media in Everyday Life - Graham Meikle,Sherman Young - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Media Convergence: Networked Digital Media in Everyday Life
Disponibilità in 2 settimane
194,80 €
194,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book focuses on how everyday media such as Facebook, iTunes and Google can be understood in new ways for the 21st century through ideas of convergence. Key chapters explore the development of the internet, the rise of social media and the new opportunities for audiences to create, collaborate upon and share their own media.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
508 gr.
9780230228931
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it