Il Medioevo prossimo venturo. La degradazione dei grandi sistemi
In-8° (21x13.5 cm), tela rigida verde editoriale, sovracoperta figurata (Karel Thole) con titoli al dorso e al piatto anteriore, paratesti al posteriore e alle alette. Pp 204, (4). Collana Saggi, 31. Più che buon esemplare. Ormai classico phamplet di sapore apocalittico con nefaste previsioni di collasso tecnologico ed ecologico conducente inesorabilmente a un nuovo e cupo medioevo a cui bisogna prepararsi selezionando elite culturali, una sorta di nuovo monachesimo umanistico cyberpunk.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it