Il Medioevo prossimo venturo. La degradazione dei grandi sistemi - Roberto Vacca - copertina
Il Medioevo prossimo venturo. La degradazione dei grandi sistemi - Roberto Vacca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Medioevo prossimo venturo. La degradazione dei grandi sistemi
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (21x13.5 cm), tela rigida verde editoriale, sovracoperta figurata (Karel Thole) con titoli al dorso e al piatto anteriore, paratesti al posteriore e alle alette. Pp 204, (4). Collana Saggi, 31. Più che buon esemplare. Ormai classico phamplet di sapore apocalittico con nefaste previsioni di collasso tecnologico ed ecologico conducente inesorabilmente a un nuovo e cupo medioevo a cui bisogna prepararsi selezionando elite culturali, una sorta di nuovo monachesimo umanistico cyberpunk.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Medioevo prossimo venturo. La degradazione dei grandi sistemi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111115502

Conosci l'autore

Foto di Roberto Vacca

Roberto Vacca

1927, Roma

È un ingegnere, scrittore, divulgatore scientifico, saggista e matematico. È inoltre docente alla facoltà di Ingegneria di Roma e dirigente industriale, consulente nel campo dell'ingegneria dei sistemi (trasporti, energia, comunicazioni) e ha realizzato programmi tv di divulgazione scientifica e tecnologica. Autore di numerosi saggi, con Garzanti ha pubblicato Anche tu matematico (1989), Patatrac! (2009), Salvare il prossimo decennio (2010) e con Mondadori Il Medioevo prossimo venturo (1971) e Come imparare più cose e vivere meglio (1981).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it