Meditazioni al sorgere del sole
«Ci sono alimenti spirituali, esattamente come ci sono alimenti materiali; così come ogni giorno mangiate pane e bevete acqua per nutrire il vostro corpo fisico, dovete anche nutrirvi del sole, del suo calore e della sua luce, per alimentare i vostri corpi spirituali. È così che diverrete realmente vivi. Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. «Abituatevi ad alzarvi presto per assistere al sorgere del sole, poiché è al mattino, al suo sorgere, che il sole vi apparirà in tutto il suo splendore e in tutto il suo significato. Imparerete a entrare in contatto con lui, con il suo spirito, ad assorbire i suoi raggi che sono i germi della vita. È andando al sorgere del sole che otterrete la vita eterna, è captando e accumulando in voi quei germi vivi che sono in sospensione nell'atmosfera. Senza dubbio potete trovare quelle particelle luminose anche pregando, meditando, cantando, respirando e mangiando con amore, ma non le troverete mai così abbondanti e pure come alla sorgente, nel sole». Omraam Mikhaël Aïvanhov
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows