Libro Il Mediterraneo. Lo Spazio La Storia Gli Uomini Le Tradizioni Fernand Braudel
Libro Il Mediterraneo. Lo Spazio La Storia Gli Uomini Le Tradizioni Fernand Braudel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Mediterraneo. Lo Spazio La Storia Gli Uomini Le Tradizioni
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione italiana. Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 283 pagine con 23 figure in nero e a colori non comprese nel testo. Esemplare in ottime condizioni, solo quattro tracce di nastro adesivo ai fogli di guardia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione italiana. Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 283 pagine con 23 figure in nero e a colori non comprese nel testo. Esemplare in ottime condizioni, solo quattro tracce di nastro adesivo ai fogli di guardia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

1987
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576106054

Conosci l'autore

Foto di Fernand Braudel

Fernand Braudel

1902, Luméville-en-Ornois (Lorena)

Storico di grandissimo spessore e direttore della rivista «Annales» a partire dal 1956, ha insegnato Civiltà moderna al Collège de France e diretto l'Ecole pratique des Hautes Etudes. Tra le sue pubblicazioni: Civiltà materiale, economica e capitalismo, secoli XV-XVIII (1967-1979), L'Identità della Francia (1986-1988), Il Mediterraneo. Lo spazio, la storia, gli uomini, le tradizioni (1987), Memorie del Mediterraneo. Preistoria e Antichità (1998), Venezia (Il Mulino 2013), Scritti sulla storia (Bompiani 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it