The Memoirs of the Conquistador Bernal Diaz del Castillo (Vol. 1&2)
The Memoirs of the Conquistador Bernal Diaz del Castillo (Vol. 1&2)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Memoirs of the Conquistador Bernal Diaz del Castillo (Vol. 1&2)
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


The Memoirs of the Conquistador Bernal Diaz del Castillois a first-person narrative by military adventurer, conquistador, and colonist settler who served in three Mexican expeditions; those of Francisco Hernández de Córdoba (1517) to the Yucatán peninsula; the expedition of Juan de Grijalva (1518), and the expedition of Hernán Cortés (1519) in the Valley of Mexico; the history relates his participation in the fall of Emperor Moctezuma II, and the subsequent defeat of the Aztec Empire.

Dettagli

Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4064066387723

Conosci l'autore

Foto di Bernal Díaz del Castillo

Bernal Díaz del Castillo

(Medina del Campo 1492 - Città di Messico 1581?) cronista spagnolo. Partecipò con Cortés alla conquista del Messico e fornì una ricca e documentata relazione dell’impresa: Vera storia dei fatti della conquista della Nuova Spagna (Historia verdadera de los sucesos de la conquista de la Nueva España, 1632). Scritta con piglio popolaresco e rude, l’opera è tra le più importanti e veritiere della cronistica spagnola del tempo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows