Le memorie di Biella (rist. anast. Torino, 1902)
Monografia che ricostruisce con efficacia il passato di Biella dal punto di vista politico, storico, religioso ed economico-produttivo, ricca di notizie anche sugli edifici pubblici, l'urbanistica e i personaggi illustri. Ristampa anastatica dell'ed. di Torino, Renzo Streglio Editore, 1902.
Venditore:
Informazioni:
Edizione critica condotta sulla Originale e ripetuta sul Manoscritto torinese per cura di Emanuele Sella e di Melchiorre Mosca. Bologna, Atesa Editrice 1984,cm.17,5x25, pp.XLIV,270, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso.Ristampa anastatica dell'ed. di Torino, Renzo Streglio Editore, 1902.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1984
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it