Memorie di due animatrici. Segreti, vizi e virtù di un lavoro fuori dall'ordinario
Memorie di due animatrici è un viaggio entusiasmante tra le luci e le ombre del mondo dell'animazione turistica, un lavoro tanto affascinante quanto imprevedibile. Un romanzo divertente, sfacciato, e al tempo stesso delicato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it