I mercanti di Suvanabad - Piero Schiavo Campo - ebook
I mercanti di Suvanabad - Piero Schiavo Campo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I mercanti di Suvanabad
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


ROMANZO BREVE (61 pagine) - FANTASCIENZA - Ben più di mille e una notte è durato il sonno di Phil Scarlatti. E ora dovrà sfruttare tutte le sue risorse per evitare i pericoli del mondo nuovo, affascinante e spietato in cui si è risvegliato. Tornare in Europa a piedi, in un futuro di cui non conosce la geografia, la lingua, le regole. Questo è ciò che aspetta Phil Scarlatti dopo essere riuscito a fuggire dal dominio di Zedong. E quando entrerà in contatto con i mercanti del Khanato scoprirà che ciò che ha rappresentato finora la sua ancora di salvezza, il piccolo computer parlante che porta al polso, potrebbe rappresentare il più grave pericolo per la sua incolumità. Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo "L'uomo a un grado kelvin", vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, "The Twittering Machine", dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865306352

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows