Merchants and Companies in Ancient Florence
Comments on the illustrations by U.Procacci. Firenze, Barbera Ed. s.d.(ca.1970), cm.24x32, pp.CXI, 5 tavv.a col.ft.e 20 ill.a col.nt. leg.ed.
Venditore:
Informazioni:
Comments on the illustrations by Ugo Procacci. Firenze, Barbera Ed. s.d.(ca.1970),cm.24x32, pp.CXI, 5 tavv.a col.ft.e 20 ill.a col.nt. legatura ed.Testo in inglese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it