Messico
L'aggettivo "grande", per il Messico, ha valenze infinite. Può essere usato a proposito dei Maya e degli Atzechi, delle ferite aperte dai conquistadores politici e religiosi, dell'elenco di rivoluzioni, delle meraviglie naturali e architettoniche, del disorientamento che incutono realtà urbane quali Città del Messico o turistiche quali Acapulco, della gente della cultura passata e di quella contemporanea. Questa guida si propone il compito di descrivere il Messico con oggettività, mettendo fuori causa prima di tutto i mille orpelli di un turismo superficiale. natura; fornendo informazioni pratiche e itinerari lungo la costa atlantica, la costa pacifica, la cordigliera delle Ande e la Terra del Fuoco.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it