Si può affermare che quasi tutti i pezzi di Metal Church siano significativi e dotati di una propria personalità che li rende imemdiatamente riconoscibili [i due capitoli meno esplosivi sembrano In the Blood e la già citata (My Favorite) Nightmare], con quell'ibrido freschissimo che mescola thrash, power e hardrock, la timbrica aspra di Wayne è quasi macabra, acidamente epica nel senso più oscuro del termine, le chitarre di Kurdt Vanderhoof e Craig Wells mettono in evidenza i cambi di tempo, le accelerazioni, le lunghe parti strumentali e la grandissima melodia abbinata magistralmente alla foga; assoli melodici prolungati e contorcenti completano l'opera, garantendo l'headbanging naturale per ogni metallaro che non può fare a meno di quel gusto forte di anni '80.
Metal Church (180 gr.)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it