Metamorfosi - Renato Birolli - copertina
Metamorfosi - Renato Birolli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metamorfosi
Disponibilità immediata
200,00 €
200,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. Martano: Marzo 1976 (I ed.: Milano, Campografico 1937). XVI oblungo/ 132/ brossura illustrata in b/n (in prima e quarta di copertina, è riprodotta la "Composizione", 1936, tavola di legno e stucco colorato, cm 46x56). Con illustrazioni in nero dell'A.. Allegata acquaforte dell'A. in nero protetta da carta velina: l'acquaforte "Autoritratto" (1936 ca.) impressa da Luigi De Tullio in Milano è stata tirata in settanta esemplari (1/70) su carta Velin Cuve da gr 2600 più quindicci copie fuori commercio (I/X - A/E) su carta del Giappone. Esemplare 20. Layout di Roberto Sambonet. Stato buono (pagine lievemente brunite). Indice: Metamorfosi prima - Metamorfosi seconda - Metamorfosi terza - Metamorfosi quarta - Metamorfosi quinta - Metamorfosi sesta - Significati ritmici del vento - Il ritmo in Delacroix - Renato Birolli a Vincent Van Gogh - Paolo Fossati; Il momento della metamorfosi - Francesco Bartoli; La contrazione visionaria - Sandro Bini; Nascita delle Metamorfosi - Nota all'edizione di Campografico. edizione limitata . 132. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Metamorfosi
Metamorfosi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120225952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it