Il metodo dr. Phil. I sette segreti per liberarsi dalla schiavitù delle diete
In America è chiamato affettuosamente "dottor Phil". E' l'uomo che è riuscito a far dimagrire milioni di persone. Non è un dietologo, ma un esperto "nel funzionamento dell'animo umano", una via di mezzo tra uno psicologo e un allenatore. Lavora sulle motivazioni, sulle strategie che tutti noi mettiamo in atto per fare (o per non fare) qualcosa. Questo quindi non è un libro di diete, ma un libro che accompagna chi vuol fare una dieta. Perché prima di affrontare qualsiasi dieta occorre capire "perché" si mangia troppo e/o si mangia male.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it