La mia vita nel braccio della morte - Richard M. Rossi - copertina
La mia vita nel braccio della morte - Richard M. Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La mia vita nel braccio della morte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nato a New York nel 1947, condannato alla pena capitale nel 1983 per omicidio di primo grado, Richard Michael Rossi è da vent'anni in una cella del braccio della morte in attesa di esecuzione, aspettando di morire. In questo libro racconta la sua storia. Il volume contiene un inserto fotografico che getta uno sguardo su uno dei luoghi più nascosti della terra, il braccio della morte appunto. In appendice, una raccolta di documenti sconcertanti, come il modulo di richiesta dell'ultimo pasto o quello per l'espressione delle ultime volontà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
266 p., ill. , Brossura
9788850209231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it