Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina

Descrizione


Arricchito da migliaia di immagini, questo libro offre il meglio della pubblicità a stampa made in USA nell'epoca della "Big Idea". Dalle vette del consumismo americano, campagne audaci e colorate delineano un affascinante ritratto degli anni '50 e '60, quando la Guerra fredda cedette il passo allo spensierato capitalismo fatto di alcool e sigarette della "Mad Men era". Grazie alle immagini rimasterizzate in digitale per ottimizzare la qualità della riproduzione, in un tripudio di font e colori audaci, e avvolti dalla seducente sensazione che tutto sia possibile, gli annunci ammaliano il pubblico inducendolo ad acquistare qualsiasi cosa, dalle pistole ai corsetti, dalle auto al dentifricio, dai viaggi in aereo agli elettrodomestici. Sorprendente, divertente e stimolante, questa panoramica del marketing di metà del secolo scorso è al contempo un pezzo d'epoca molto suggestivo e una vetrina di acume pubblicitario e di innovazioni nel design. Introduzione di Steven Heller.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 marzo 2015
720 p., ill. , Brossura
9783836556323

Valutazioni e recensioni

 Flipping Fumetti
Recensioni: 5/5
Let's buy it!

La "cultura pubblicitaria" americana degli anni 50'-60' quando le persone avevano fiducia della Pubblicità! Un libro che esplora anche l'inizio del consumismo post-guerra. Indispensabile per gli amanti della pubblicità stampata classica e, ovviamente, per i professionisti del settore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore