Milano nuovamente descritta dal pittore Francesco Pirovano co' suoi stabilimenti di scienze, di pubblica beneficenza, ed amministrazione, chiese, palagi, teatri, ec., loro pitture e sculture
16°, pp. (2), VIII, 519, (1), cartonato editoriale con silografia del Duomo al piatto, copia fresca e in barbe con nota del proprietario al contropiatto posteriore: “Donatomi il giorno 6 gennaio 1822 da' Fratelli Silvestri”. Ecco perché l'esemplare conserva la rara pianta di Milano legata al fondo, anche questa candida e ben conservata, da restaurare i due strappetti alla carta e relative tracce di nastro trasparente.
. Buono (Good)Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1822
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it