Mille miglia in Alaska
"C'incontrammo per caso, in un momento in cui avevo le difese del cuore abbassate. Mi raccontò subito della sua Alaska, in pochi minuti seppi quasi tutto della grande passione per i ghiacci del Polo Nord. Quella sera di fine settembre, quando a Ponza i colori della notte sono limpidi e lunati, i suoi vispi occhi neri s'incontrarono con i miei celesti pieni di pianto. Ora che l'ho perso per sempre, sono felice di essere stata la "major sponsor" del sogno più grande della sua vita mai realizzato fino ad allora, la "Iditarod" in Alaska, la più importante corsa del mondo con i cani da slitta e di averlo amato incondizionatamente".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it