I mille più. Ospitalità di fascino in Italia
Il fascino di un'Italia sempre in grado di sorprendere qualsiasi tipo di viaggiatore, con splendidi scenari naturali dal mare alla montagna, città d'arte, borghi suggestivi, tradizioni millenarie, uniti a un gusto per il buon vivere testimoniato da un patrimonio enogastronomico unico al mondo. Una guida pratica e utile: oltre 1.000 locande, alberghi, agriturismi e B&B selezionati in una fascia di prezzo medio che non supera i 100 euro a persona e che garantiscono un soggiorno ricco di fascino con una spesa ragionevole a chi desidera godere nel modo più confortevole e rilassante delle straordinarie atmosfere offerte da questi luoghi senza tempo.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:17 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it