I misteri dei druidi
Non vi è studio così rattristante né così sublime come quello delle antiche religioni dell’umanità, far risalire l’adorazione di Dio alla sua semplice origine e sottolineare il processo graduale di quelle degradanti superstizioni e riti profani che fecero cadere nell’ombra ed infine eclissarono la Sua presenza nel mondo antico. All’inizio gli uomini godettero delle benedizioni della natura come fanno i bambini, senza chiedersi il perché. Era sufficiente che la terra donasse loro le erbe, che gli alberi producessero loro frutti, che il torrente placasse la loro sete. Essi erano felici ed ogni momento, ancorché inconsciamente, offrivano una preghiera di gratitudine a Colui che ancora non conoscevano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows