I misteri di Londra (DVD) di Alberto Cavalcanti - DVD
I misteri di Londra (DVD) di Alberto Cavalcanti - DVD - 2
I misteri di Londra (DVD) di Alberto Cavalcanti - DVD
I misteri di Londra (DVD) di Alberto Cavalcanti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I misteri di Londra (DVD)
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il padre del giovane Nicholas Nickelby muore lasciando la famiglia in stato di indigenza. Senza nessuno che provveda loro i Nickelby finiscono nelle mani dell'usuraio e zio, Ralph Nickelby che trova al piccolo Nicholas un lavoro in una brutta scuola dello Yorkshire. Nicholas ben presto la lascia portando con sé un ragazzo che veniva sempre vessato, Smike, ed insieme si uniscono ad una compagnia di attori. Nicholas dovrà non solo proteggere il suo nuovo amico, ma anche la sorella Kate e la futura fidanzata Madeline, il cui padre è in prigione per debiti, dalle grinfie dello zio.

Dettagli

1947
DVD
8054317084064

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2019
  • Terminal Video
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Stanley Holloway

Stanley Holloway

1890, Londra

Attore e cantante inglese. Apprezzato cantante di music hall, dal 1921 comincia a recitare per il cinema. Particolarmente dotato per i ruoli comici, ha lavorato fino al 1975 ed è accreditato come attore in quasi cento pellicole. Da ricordare, tra le altre, le sue interpretazioni in La famiglia Gibson (1944) e Breve incontro (1945) di D. Lean, La via della gloria (1944) di C. Reed, Amleto (1948) di L. Olivier, L'incredibile avventura di Mr. Holland (1951) di C. Crichton – in cui è un'ottima spalla di A. Guinness –, Il masnadiero (1953) di P. Brook, My Fair Lady (1964) di G. Cukor – forse la sua migliore interpretazione – e La vita privata di Sherlock Holmes (1970) di B. Wilder.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it