Misteriosa morte nella Tuscia. Casi risolti dall'ispettore Gregòri. Nuova ediz.
In questa indagine l'ispettore Giorgio Gregòri e la sua squadra si trovano a indagare su un delitto che si voleva far credere fosse un suicidio. All'ispettore risulta del tutto evidente a prima vista che la messa in scena, come in una soap opera teatrale, altro non è che un tentativo per depistare gli inquirenti. È la prima volta che il capitano Gregòri si cimenta a risolvere un caso non strettamente collegato alla malavita definita ordinaria. Si trova immerso in un mondo per lui e la sua squadra nuovo, perché il crimine coinvolgeva soggetti vissuti migliaia di anni or sono. Come sempre: intuito, costanza e perspicacia alla fine daranno i giusti risultati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it