€ 5,00 € 10,00 -50%
disp. immediata

Dettagli

2022
1 giugno 2022
112 p., Rilegato
The mysterious disappearance of the reluctant book fairy
9788866884736

Descrizione

Janet Shore conduceva una vita tranquilla, sesta figlia di una nidiata di otto turbolenti bambini. La sua cagionevole salute e la naturale inclinazione a divorare storie durante la convalescenza, le rivelarono un’abilità davvero straordinaria: il potere di immergersi nelle storie dei libri, con la mente, l’anima, se non addirittura con il corpo. Dopo aver legato il polso a una corda che la tenesse ancorata al mondo reale, e aver recitato alcune parole chiave, Janet poteva trascorrere ore e ore in qualsiasi trama letteraria le conquistasse la fantasia. Un dono tanto prezioso quanto difficile da mantenere segreto. In poco tempo infatti, la sua amica del cuore capisce quanto sia unico e la voce si diffonde rapidamente... E, se il suo segreto verrà scoperto, non le resterà che fuggire in cerca di pace come il destino delle fate che l’hanno preceduta...

Valutazioni e recensioni

5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conoscevo Elizabeth George per aver regalato un suo libro a mio fratello, non l'avevo mai letta. Una gradita sorpresa, un giallo-favola moderna e adulta, un CRIMINE DI CARTA che sorprende e che si legge con interesse. Non c'è tensione, solo una sorprendente narrazione.

Una favola deliziosa, da leggere tutta d'un fiato, per riscoprire il magico potere dei libri e della lettura. Questa talentuosa autrice lascia per un momento l'ispettore Linley e il sergente Havers per regalarci una favola deliziosa.