Il mistero della Vergine
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Si avvicina il Gran Premio Ippico di San Siro, uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Fra i cavalli favoriti vi è “Vergine”, purosangue americano della scuderia del Barone Verbena, ma tutti i fantini ingaggiati per condurlo alla vittoria vengono barbaramente uccisi. Al commissario De Vincenzi il compito di svelare questo nuovo e angosciante mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it