Il mistero di Deep Lake
Ambientato nella natura selvaggia del Wisconsin, tra baie inaccessibili e boschi tenebrosi, Il mistero di Deep Lake si impone nell’ambito dello standard poliziesco per una serie di tratti atipici e stranianti. Sulle acque oscure di un misterioso lago, solcate dal lento trascorrere delle imbarcazioni, il territorio del romanzo diventa un campo da gioco per destini individuali, dove intrighi familiari e segreti inconfessabili trasformano una morte ordinaria in un efferato omicidio. Attraversando la superficie delle cose per affondare nelle profondità della psiche la vicenda perviene, non senza colpi di scena e un ironico distacco dai cliché del genere, a un finale imprevisto. Tutto sembra procedere in maniera anomala: insolito il delitto, impensabile l’assassino, inedita la linea di conduzione dell’indagine con cui l’autrice, Carolyn Wells, dimostra come la soluzione di un mistero e la scoperta degli insondabili gorghi dell’esistenza spesso si raggiungano tramite il concorso di forze che non rispondono alla logica classica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows