Un libro che ti porta a riflettere sul mondo femminile sulla rabbia, la violenza, l'amore. Un romanzo erotico accuratamente descritto Dove la narrazione ti guida nel mondo del. Bdsm e del feticismo sottolineando ogni esperienza e sessione. Nella lettura si è trasportati da un estremo all'altro e le emozioni che ne susseguono sono un crescendo di stimoli per conoscere cosa accadrà dopo. Assolutamente consigliato questo libro che è davvero una prova di coraggio dell'autrice.
Mistress per scelta (degli altri...)
Asia vive giorni difficili a Lucca, tra disoccupazione, gerarchia e maschilismo nel mondo del lavoro. Per puro caso si ritrova nel mondo del BDSM e diventa Mistress in attesa di trovare una migliore stabilità, traendo comunque appagamento dal sottomettere uomini di un certo livello. Solitudine e frustrazioni vengono bruscamente spezzate a Capodanno grazie all’incontro con Alan. Tra i due sboccerà subito un amore forte e passionale, malgrado Alan sia tormentato da demoni interiori che mineranno più volte il loro legame.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Libridanonperdere📚🩷 07 marzo 2025Emozionante e profondamente reale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it