Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mobile Apps - Customer loyality in the Retail trade
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mobile Apps - Customer loyality in the Retail trade
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Mobile Apps - Customer loyality in the Retail trade
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


For some years now, there has been enormous hype surrounding the mobile Internet. Some have already labelled it the new mass medium of the future. Many see the main cause of this hype in the technical development of producing ever better mobile devices and defining new standards for data transmission. Others, on the other hand, see the economy as being responsible. Their marketing managers are anxious to market new technologies in the best possible way.1 This is because the development of the market for mobile Internet use and the increasing sales figures for mobile devices in recent years show the enormous market potential in both areas. As the third component of the hype, access to the mobile Internet is increasingly becoming the focus of practical and scientific research. This undirected provision of new applications leads to a proliferation of the market and makes research in this area more difficult. However, there are already extensive scientific findings on media utilisation and selection for related media such as the computer, the stationary Internet or, in some cases, the mobile Internet. However, these studies are limited to a very small number in the field of mobile applications.4 In view of the "long tail" phenomenon described above, it is doubtful whether this proliferation is of any practical benefit. Initial findings already indicate that many apps are only downloaded or used to a limited extent. Mobile apps play a decisive role in customer loyalty by enabling companies to interact directly with their customers. The following aspects are important in the context of customer loyalty through mobile applications:6 1. Personalised user experience: Companies can provide personalised content and offers by collecting data on user behaviour. This helps users to identify more strongly with the application and then use it regularly.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783759817457
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore