*** Autore: SERGIO TONFI Titolo: UN MONDO DI SGUARDI Casa Editrice: ELECTA isbn: 2020010300301 Anno edizione: 2005 Copertina: RIGIDA Pagine: 119 Misure: 25,5 X 25,5 cm Descrizione: Sergio Tonfi ritrae con la sua macchina fotografica bambini che, pur vivendo in luoghi lontani, sparsi in tutto il pianeta, sono vicinissimi, fratelli nella luce degli occhi, più vicini di quanto le civiltà, le religioni, le condizioni sociali possano far pensare. Lo sguardo di Tonfi, nato a Milano e impegnato da anni nel campo del marketing e della comunicazione in grandi gruppi multinazionali, é diretto, partecipe, rispettoso, mai retorico. NUOVO. ***.Sergio Tonfi ritrae con la sua macchina fotografica bambini che, pur vivendo in luoghi lontani, sparsi in tutto il pianeta, sono vicinissimi, fratelli nella luce degli occhi, più vicini di quanto le civiltà, le religioni, le condizioni sociali possano far pensare. Lo sguardo di Tonfi, nato a Milano e impegnato da anni nel campo del marketing e della comunicazione in grandi gruppi multinazionali, è diretto, partecipe, rispettoso, mai retorico. .
Sergio Tonfi ritrae con la sua macchina fotografica bambini che, pur vivendo in luoghi lontani, sparsi in tutto il pianeta, sono vicinissimi, fratelli nella luce degli occhi, più vicini di quanto le civiltà, le religioni, le condizioni sociali possano far pensare. Lo sguardo di Tonfi, nato a Milano e impegnato da anni nel campo del marketing e della comunicazione in grandi gruppi multinazionali, è diretto, partecipe, rispettoso, mai retorico.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it