Monografia ossia Rapido cenno sulla vita e sulle opere dell'Em. Sig. Cardinale Gaetano Alimonda Arcivescovo di Torino. Con Appendice: Un moscherino ed un'aquila / Il Cardinale Gaetano Alimonda Arcivescovo di Torino
I ed. di 100 mila copie. "Si avvicina il giorno 18 di novembre, scelto dal veneratissimo nostro Arcivescovo, il Cardinale Gaetano Alimonda, per fare la solenne entrata nella sua Archidiocesi, per prendere possesso della Cattedra di S. Massimo, alla quale veniva assunto dal Pastore Supremo, dal Vicario di Gesù Cristo, il sapientissimo e vigilantissimo Sommo Pontefice Leone XIII" (dalla Prefazione de Sac. Giovanni Bonetti, p. 3). XVI/ 32/brossura in cartonciino liscio rosato con titoli e stemma in nero. stato buono (copertina con gore al primo piatto - pagine brunite e con fioriture). Indice: Prefazione; Sac. Giovanni Bonetti - Il Cardinale nei suoi primi anni - Il Cardinale Chierico - Il Cardinale Sacerdote - Il Cardinale Vice-Rettore indi Rettore del Seminario Arcivescovile - Il Cardinale e il dogma dell'Immacolata - Il Cardinale e le sue Conferenze - Il Cardinale Prevosto della Metropolitana e i Problemi del secolo XIX - Il Cardinale Vescovo di Albenga - Monsignor Alimonda nel Sacro Collegio - Il Cardinale a Roma - Il Cardinale Arcivescovo di Torino - Il Cardinale S. Francesco di Sales - Conclusione - Appendice (Un moscherino ed un'aquila). prima edizione . 32. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it