La Montanara svizzera. Dramma in un atto
S.l., s.n.t., s.d. (fine sec. XIX), in-8, copertina fittizia, pp. 11, (1). Apparsa nel 1873 (Napoli, De Angelis), ma con titolo leggermente diverso: "La Montanina svizzera".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1873
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it