Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970 - Paolo Moro - copertina
Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970 - Paolo Moro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970..Udine, Società filologica friulana, 1970.

27022

906

Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970, in-4, cartonato illustrato, pp.133, illustrazioni b/n n.t.

Ottime condizioni (lievi abrasioni ai bordi della copertina).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970..Udine, Società filologica friulana, 1970. 27022 906 Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970, in-4, cartonato illustrato, pp.133, illustrazioni b/n n.t. Ottime condizioni (lievi abrasioni ai bordi della copertina).

Immagini:

Moro Paolo, Gli 'ex voto' della Carnia, Società filologica friulana, 1970

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030538715

Conosci l'autore

Foto di Paolo Moro

Paolo Moro

Paolo Moro è professore ordinario di Filosofia del Diritto e Informatica Giuridica nell’Università degli Studi di Padova, ove è presidente del Corso di laurea in Giurisprudenza 2.0 (Campus di Treviso) e Direttore del Master Metaverso e Informatica Giuridica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it