Libro Le mosche d'oro Anna Banti
Libro Le mosche d'oro Anna Banti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mosche d'oro
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° (19.5x12 cm), tela rigida editoriale rossa con titoli dorati al dorso, sovracoperta figurata da Piero Giunni, paratesti (e ritratto fotografico) al piatto posteriore e alle alette. Pp 556, (6). Collezione Narratori italiani diretta da Niccolò Gallo, 96. Opere di Anna Banti III. Lievi difetti e piccole mancanze alla sovracoperta, interno fresco. Buon esemplare. Romanzo parigino neoverista della Banti che non rinuncia ai sottili tracciati psicologici pur declinandoli in una realtà da lei ancor mai tentata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le mosche d'oro

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111119685

Conosci l'autore

Foto di Anna Banti

Anna Banti

1895, Firenze

Anna Banti, pseudonimo di Lucia Lopresti, fu scrittrice, giornalista e saggista molto attenta alla condizione femminile. Direttrice della rivista letteraria «Paragone», pubblicò biografie (Artemisia), studi (Monet, Manzoni), romanzi storici (Noi credevamo) e il capolavoro Le donne muoiono.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it