La moschea di vetro. Un intrigo internazionale per la costruzione della moschea genovese
Due cadaveri, consegnati dal mare alla spiaggia di Boccadasse, vengono frettolosamente identificati con quelli del Governatore della Regione Liguria e del suo Segretario e portavoce. Erano scomparsi dieci giorni prima in seguito a un misterioso incidente stradale accaduto all'altezza della famosa discoteca Il Covo di nord-est, tra Santa Margherita Ligure e Portofino. L'identificazione dei corpi dal volto sfigurato è molto veloce e la fine inchiesta della Magistratura inquirente segna un record per velocità burocratica. Il fiuto investigativo di Panta, nome in codice del Maggiore dei carabinieri Luigi Borghi, avverte che qualcosa non concorda come dovrebbe. E decide di investigare con la sua squadra, l'Ufficio B1, utilizzando i suoi particolari metodi d'indagine. Arriverà a scoprire una verità diversa da quella suggerita dalle apparenze: nessuno aveva immaginato l'esistenza di un intrigo internazionale per la costruzione della moschea a Genova.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it