I Mostri Che Nascondono La Mia Pelle
"I Mostri Che Nascondono La Mia Pelle" è un viaggio intimo attraverso le ombre che abitano nelle profondità dell'essere umano. In queste pagine, il lettore si confronterà non solo con i mostri che si aggirano all'esterno, ma anche con quelli che nascono dentro di noi: le paure, le insicurezze, le cicatrici emotive e le battaglie interiori che combattiamo in silenzio. Questo libro è uno specchio che riflette le verità non dette su chi siamo stati, chi siamo e, forse, chi siamo ancora destinati a diventare. I Mostri Che Nascondono La Mia Pelle non sono creature fantastiche né esseri da incubo; sono la manifestazione dei ricordi dolorosi nascosti sotto la superficie, le tracce invisibili che ci definiscono senza che ce ne rendiamo conto. Sono i demoni che alimentano la nostra fragilità, le lotte che non sempre si vedono, ma che ci segnano profondamente. Nel corso di queste pagine, esploro la natura della vulnerabilità umana — la forza e la fragilità che coesistono in un solo essere. A volte, i mostri che portiamo dentro non vengono sconfitti, ma accettati, compresi e, infine, liberati. Questo libro è un invito ad affrontare quei mostri con coraggio, a spogliarsi della pelle che li nasconde e, forse, a trovare la pace nella loro accettazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows