Strappetto di 3 cm. al margine sup. della sopraccoéerta ant. e di ca. 2 cm. al margine inf. della posteriore. / Traduz. di Mariaserena Battaglia. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1965, cm.21x27,3, pp.160,(4), numerose ill. e una cartina in bn. e 30
Venditore:
Informazioni:
Traduz. di Mariaserena Battaglia. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1965,cm.21x27,3, pp.160,(4), numerose ill. e una cartina in bn. e 30 tavv. a col . ft., legatura ed. cartonata, titolo in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccop. fig. a colori. Coll. Musei e Monumenti d'Europa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it