€ 9,50 € 10,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
13 gennaio 2021
192 p., ill. , Brossura
9788834904343

Descrizione

Mariko e Tomoyo sono come sorelle sin dalla scuola media e hanno mantenuto il loro rapporto nel corso degli anni, nei quali Tomoyo ha supportato l'amica anche in circostanze molto difficili come abusi, abbandono e depressione. Quando la sua amica muore inaspettatamente, Tomoyo è colpita da un accecante senso di impotenza e diventa determinata ad andare a fondo di questo mistero, iniziando a indagare su questa scomparsa... alla ricerca del motivo per il quale Mariko si sarebbe, all'apparenza, tolta la vita.

Valutazioni e recensioni

4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Questo manga non mi ha colpito. Il suo difetto più grave è che non è per niente originale. Sembra tutto una storia già vista, la tipica ragazza maltrattata dal padre e poi dal fidanzato. Inoltre, per come si conclude, la storia sembra un po' tronca. Curiosi i disegni che alternano tavole dettagliate per i momenti seri e/o commoventi ad altre molto esagerate e comiche. Il volume contiene anche una breve storia extra completamente separata e ambientata in una riserva indiana. Anche questa sembra una storia già vista. Voto 6,5

dire che questo manga standalone è un capolavoro è dire poco.

Bello, non mi è piaciuto l'ultimo capitolo.

Non giudicare sempre un libro dalla copertina. E te lo dice una che le coprtine le studia anche a scuola. Ma non solo in generale, prima di tutto leggi le descrizioni e documentati su un prodotto prima di acquistarlo, perche'come in questo caso, questa storia e' molto piu' seria e profonda di wuanto qualcuno possa giudicare in una prima occhiata, perche' non saprai mai quanto e' profonda una pozzanghera finche' non avrai messo qualcosa dentro a controllare. Quindi, ti consiglio vivamente questa lettura? Assolutamente si, ma prima sta sicuro di essere mentalmente preparato a piangere e accettare che anche la cosa piu' straziante di sempre non deve impedirti di viverla.