€ 6,18 € 6,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
25 maggio 2017
192 p., ill. , Brossura
Yagiza no tujin
9788868839888

Descrizione

Un volume unico su amicizia, bullismo e scelte difficili, che svela il volto oscuro dei manga scolastici! Quando anni di vessazioni sfociano in tragedia, due ragazzi si ritroveranno in fuga, diretti verso un destino terribile.

Valutazioni e recensioni

5/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La matita di Miyokawa e la penna di Otsuichi trattano il tema del bullismo con una "quotidianità" e realtà che, fin dalla prima pagina del manga, turbano e fanno riflettere il lettore. Personalmente mi ha toccato molto da vicino non solo il tema in sè, ma anche la singola storia dei personaggi riuscendo a commuovermi e allo stesso tempo a lasciare un segno indelebile nella mia memoria. Compratelo, è una perla che vi arricchirà lo spirito.

bellissimo

manga a volume unico tra i miei preferiti siuramente, la trama ti rimane incollato li a leggerlo e finirlo in secondo

Volume unico davvero ben fatto! La storia gira intorno a due ragazzi, uno vittima di bullismo, l'altro è un suo compagno di classe che, insieme a tutti gli altri, fa finta di non vedere per non avere problemi. Tuttavia i loro destini si incroceranno in modo del tutto inaspettato. Storia originale che segue un buon ritmo con disegni davvero molto belli e puliti. Il finale poi è qualcosa del tutto inaspettato che penso vi sorprenderà. L'edizione della JPOP poi la considero molto buona, sia per la copertina sia per la carta utilizzata.