My Hero Academia. Vol. 24: All It Takes Is One Bad Day
Dettagli
Descrizione
Per liberare Giran, tenuto in ostaggio a Deika, l’Unione dei Villain si lancia in un attacco apparentemente suicida all’interno di una città i cui abitanti fanno tutti parte dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri! Per Shigaraki e compagni sarà la prova definitiva attraverso cui verificare se abbiano davvero la stoffa per raccogliere l’eredità di All For One!
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un "bambino luminoso", e da quel momento la Terra si è popolata di "Heroes", comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita...
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualità e soddisfazione Ordine arrivato in perfette condizioni, manga spettacolare.
my villain academia, bello il focus su i villain.
L'arco narrativo su ri-destro non mi piace molto ma ho adorato tantissimo le storie dei villain! Mi piacciono davvero molto come personaggi e sono molto interessanti anche le loro storie. Una frase che sarebbe molto in linea con questo volume sarebbe proprio quella di Tom Hiddleston: "Ogni villain è un eroe è un eroe nella propria mente".
In questo nuovo volume si hanno interessanti sviluppi dopo alcuni volumi un po' di transizione. Abbiamo un approfondimento sui vari villain davvero interessante. Un numero molto coinvolgente e che mi è piaciuto davvero un sacco.