Nanna
Dopo il successo dell’anno scorso con il singolo “Follow the Sun” (disco di platino anche in Italia), Xavier Rudd pubblica “Nanna”,il suo ottavo album di studio prodotto e mixato da Errol Brown nei Tuff Gong studios fondati da Bob Marley in Giamaica. Dopo essersi fatto apprezzare in tutto il mondo per la grande abilità di polistrumentista, riuscendo durante i suoi concerti a suonare contemporaneamente didgeridoo, percussioni, chitarre e armoniche, in questo disco Rudd abbandona per la prima volta il ruolo di one man band e si cimenta come frontman del gruppo “The United Nations”. Come il nome suggerisce, la band è formata da elementi provenienti da tutte le parti del mondo, e raccoglie le tradizioni di Australia, indigeni d’Australia, Sud Africa, Isole Samoa, Papua Nuova Guinea e Germania, e, grazie a questa formazione di sette elementi, in “Nanna” vengono introdotti basso, batteria, tastiere, strumenti a fiato e cori. Un’unione di culture che vuole lanciare un messaggio di comunione e di rispetto globali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it