Nascere non è mai abbastanza
Appena nato, la prima cosa che ha ricevuto dal mondo il protagonista di Nascere non è mai abbastanza è stata l’estrema unzione: un prete l’ha raccolto dalla strada e l’ha cresciuto con regole da chierichetto. I suoi unici amici sono Roberto e Denis, gli unici in tutto il paese a non chiamarlo “il figlio del prete”. Ma anche una donna, molto attraente, ha un atteggiamento diverso dagli altri compaesani. Lei, in particolare, tenta continuamente di sfidarlo… Cosicché, piano piano, sarà costretto a confessare ciò che non è mai riuscito ad ammettere prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it