In-8°, pp. 36 nn., brossura editoriale con stemma di Trieste. Eleganti fregi n.t., testo rubricato in rosso e in nero. Minimali gorette alla brossura, ma ottimo stato. Edizione di 1.000 copie numerate (n° 435), stampata "senza licenza dei superiori". Versi di ispirazione patriotica, auspicanti l'annessione all'Italia di Trieste e di Fiume. "Ho raccolto in un solo opuscoletto alcuni versi, già stampati separatamente, che furono ispirati, a me triestino, dalle ultime vicende d'Italia nelle sue ore più tragiche e più luminose. Il Rietti, di famiglia ebrea triestina, era fratello del famoso pittore Arturo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1919
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it