Le nebbie di Maralhant. Il canto dell'Enth
Un'immensa e misteriosa foresta, i suoi popoli dimenticati, una magia antica, un'entità oscura pronta a lanciare il suo guanto di sfida e una dea destinata a raccoglierlo. Le prime fosche nubi, i primi tempestosi venti di guerra si stanno levando su Lheliath, forieri di una burrasca volta a travolgere tutto e tutti, a non lasciare più nulla come prima. Il canto dell'Enth, il primo romanzo della trilogia intitolata "Le nebbie di Maralhant", introduce il lettore non solo alla scoperta di terre lontane e misteriose, dove la magia regna ancora sovrana ma anche attraverso il cammino interiore di un giovane uomo e il profondo cambiamento che lo porta a erigersi quale artefice del destino di un intero mondo. Un fantasy epico, un viaggio indimenticabile, tra amore, odio e guerra, alla scoperta di una verità insospettabile in bilico tra realtà e fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows