Nei passi dell'anima. Raccolta di poesie e di attimi illuminati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
«Non mi distinguo dai tanti che sentono e vivono di Anima. Non penso più del dovuto, non calcolo, non aspetto il tornaconto. Sogno, sento. E quello che sento, lo scrivo. Vivo. Male? Bene? Chissà! L'unica certezza a questo mondo è che l'Anima esiste, e quando la incontri non puoi più fare a meno di cercarla. Ovunque. Quella di chiunque. E la devi scrivere. Non vi innamorate mai di quello che noi esseri d'Anima scriviamo, perché non è soltanto "nostro". È il frutto di incontri d'Anime, del sentire le Anime. C'è sempre un pochino di bipolarismo in chi scrive, anzi c'è proprio affollamento. Perché assieme alla nostra Anima, ci sono sparsi i pezzi di Vita di chi ci è accanto. O che semplicemente, ci sfiora...» (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it